ciao gabriele, io uso dei pantaloni in cotone quando fa freddino sotto ai jeans, e quando fa freddo i pantaloni imbottiti da moto aql che resistono anche alla pioggia. copriti!
ciao gabriele, io uso dei pantaloni in cotone quando fa freddino sotto ai jeans, e quando fa freddo i pantaloni imbottiti da moto aql che resistono anche alla pioggia. copriti!
ai primi freddi (Ottobre del nord, poi non uso la moto) uso una calzamaglia acquistata alla LIDL
poca spesa, tanta resa![]()
io ce ne ho diverse, ma alla fine quella che uso di piu' è la microfibra.
ce ne ho una che però è un po troppo calda e in cittò ti darebbe fastidio...calcola che l'ho usata per andare all'Elefantentreffen, la microfibra è perfetta, anche perchè se la lasci indosso non ti darà troppo fastidio o caldo.
aderente (senza jeans sopra sembri Troisi non ci resta che piangere!!!), calda il giusto, e stretta sulle caviglie..
IMHO
off course--
No... pure i leggins no...Ma un bel collant?
Mc Queen (Steve, non Saetta...) ormai non fa che rivoltarsi nella tomba.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Grazie...
Grazie a tutti per le vostre risposte e i vostri consigli.
![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
oppure, visto che la posizione di guida lo permetterebbe, un bel gatto d'angora sulle ginocchia.....
si, ma d'angora scalda di più!! quello è il gatto da mezza stagione.....