



-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-




geeeeeeeeeeeeeeeeeez, basta postare le foto di tua cuginaaaaaaaaa!
razzo, in che senso col drag diventa dura? poca capacità di far leva, o sensazione dovuta ad un diverso modo di avvertire le asperità della strada?
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.



forum di maniaci....
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Ti piacerebbe !
Passeresti meno tempo sul forum !![]()
Per LEGEND :
secondo me la bestia richiede un manubrio largo per essere domata .
è una questione di leve e il drag dovrebbe essere piu corto del manubrio orig.
Però non avendo ancora niente tra le mani potrei aver detto una cagata !
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !
Dipende da quanto lunghe hai le braccia!
ci sono risers che lo spostano indietro, alternativa ai manubri più corti (c'è un metro tra manopola e manopola) e la sella del Roadster è un poco più alta, cosa che t'avvicina. Tutto per ovviare alla posizione obbligata di braccia tese in avanti ed in larghezza. Tutto bene finchè vai ma in manovra o in città...
E va bene: sono ancora nei casini con la posizione!
ma mi piace da mmmorire!
cmq sì, il drag è 80cm (+contrappesi)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...



MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA