non puo' essere semplicemente fuggito???????? devono per forza averlo abbandonato???
non puo' essere semplicemente fuggito???????? devono per forza averlo abbandonato???
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
bastardi....
complimenti a voi invece.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Hai fatto bene ad adottare il gatto, complimenti.
Non è però detto affatto che sia stato abbandonato, potrebbe benissimo essere scappato e/o solo essersi perso.
Hai fatto la cosa giusta.
Purtroppo c'e' gente che tratta gli animali come cose.
Per la convivenza con il cane speriamo bene......magari cerca di evitare
di accarezzare il gatto in sua presenza...il mio ad esempio tollera i gatti...ma non si devono avvicinare a me..o a tutto quello che reputa suo...
se mi permetto di accarezzare uno di loro.... e' la guerra...quindi evito.
CA SEMU!!!!
bravo meno male che non esistono solo i bastardi ( che sono troppi ) ciao a te e famiglia.
io e la moto.
Infatti..e' possibile anche questo..
ma nella sventura spero che non sia cosi'...in quanto c'e' qualcuno che
cerca il suo gatto...io ne so qualcosa..sono arrivato a percorrere a piedi..in macchina.. km e km quando il mio gatto si e' perso...ho avuto fortuna di ritrovarlo sano e salvo...
CA SEMU!!!!
ti fa onore il gesto compiuto da te e la tua famiglia.
ma con il titolo di questo topic proprio non ci siamo.
mi spiace ma a questi livelli anche i commenti derivano oltre la ragione.
pertanto..
chiudo.
buona serata!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Che tristezza![]()