Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez quoto comunque il topic del thread, certe cose ti fan cadere le braccia quando le vedi nei film come se fosse coerente che una stia lì a guardarsi al lavandino e sorrida pure...
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Originariamente Scritto da MACIGNO come se fosse coerente che una stia lì a guardarsi al lavandino e sorrida pure... Se fossi una donna ed avessi un culo simile sorriderei anch'io !!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da MACIGNO come se fosse coerente che una stia lì a guardarsi al lavandino e sorrida pure... Originariamente Scritto da Kratos Se fossi una donna ed avessi un culo simile sorriderei anch'io !!! e sorridere sarebbe il minimo
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Regole del Forum