Originariamente Scritto da
Vezza
un pò mi commuovo
Gian, una cosa, è un parere personale e trattalo per tale,
Ti stai rendendo ben conto che stai di gran lunga vendendo una moto sotto al valore che detiene, da ciò che scrivi sembra che hai bisogno di far 2 lire per far un cambio moto, e qui ci sta tutto, però, a me vien da dire sempre una cosa, la moto è un lusso e tale deve rimanere, SEMPRE, 2000€ oggi non sono tanti soldi, a te servono per cambiar moto e ci siamo, però, arrivare a mettersi a 90 per 2 lire non sò quanto ne valga la pena, non scordiamoci che 2000€ sono si e no 6-7 cene...
In poche parole, con questo sistema hai solo da rimetterci, prima o poi qualcuno che ha 3000€ per una moto, credo che compri la tua piuttosto che un'hornet od un Monster, senza nulla togliere a questi 2 mezzi, ma qua si parla di una speed, mica di altre troiate a 2 ruote.
se proprio sei in crisi e hai paura di perder la moto chedovresti acquistare fermala con una caparra e la porti a casa quando vendi la speed.
qua forse in pochi ci pensano, questo modello sembra non aver fortuna per colpa di questa coda, ma se uno ci pensa 4 secondi, ordina alla KT Compositi, il Kit completo per trasformarla in culo bello con 200€ e in un colpo, si ritrova una speed esagerata con niente...
Serve solo un pò pazienza, non credo sia giusto che tu debba rimetterci, 500-700€ perchè hai paura che ti ciullino l'harley.
a costo di rivederla ad almeno 3000€, 2000€ per l'harley ute li anticiperei io...anche se non li ho