una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da abetzz
COme già detto meglio 27.
Eventualmente io salgo lo stesso per quei giorni, cosi mi vedo Firenze e mi faccio una bella mangiata con gli amici Davidmagnaccio, Leo e Leo67 se possono esserci
certo va benissimo il 27 Febbraio......sentiremo cosa dicono gli altri , ma i siculi che prendono l'aereo hanno + voce in capitolo
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Segy
seguo il 3d con intermittente interesse e non esprimo preferenze.............
ecco bravo guarda di venire testina......non con il cappello da fricchettone però......il risto lo conosci di sicuro, ma non te lo dico qui! Solo in MP!
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
ecco bravo guarda di venire testina......non con il cappello da fricchettone però......il risto lo conosci di sicuro, ma non te lo dico qui! Solo in MP!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione