Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 215

Discussione: La SPEED 2011 logora chi non ce l'ha .....

Bannato
    Moto
    trebbia

fantastico!

Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Però inconsciamente rosicano....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ok fatemi moderatore e lo banno...

chiudere...
    quotone
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da babinside Visualizza Messaggio
    Dai siate sinceri ..... in fondo vi piace, solo che non sopportate cha la Speed 2011 con il suo serbatoio, i suoi fari e tutte le modifiche che ha subito, ora sia molto più bella della vostra e non lo ammetterete mai

Ora non dite che non è vero, perchè mi prenderò nota di tutti quelli che parlano male della speed 2011 e controllo che non se la comperino in futuro .....

Senti, io a te ti quoto a prescindere. Anche se mi fa cagare la '11 hai comunque ragione tu!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Sono nuovo del forum e, vi prego, abbiate pietà se quello che scrivo è eccessivamente offensivo o quantomeno fuoriluogo.
    Mi ritengo abbastanza obiettivo nel valutare le scelte tecniche e stilistiche di una moto, soprattutto in relazione al fatto che una casa costruttrice resta comunque un'azienda e come tale, purtroppo, deve anche fare i conti con quello che è il mercato. Indubbiamente gli inglesi sanno benissimo di non poter competere a livello di numeri con la concorrenza orientale, ma da un po' di anni stanno pian piano affinando il loro lavoro (pian piano, veramente lo hanno già affinato...) per competere nel miglior modo possibile con gli "avversari".
    Ammetto (abbiate pietà), di avere un debole per la tecnica costruttiva nipponica, ma per questa volta, dopo una serie di valutazioni, ho optato per la bella inglese dagli occhioni rotondi, anche se confesso che la 2011 mi ha colpito decisamente di più per la chiara familiarità (in particolare proprio il tanto discusso gruppo ottico) con le giapponesi.
    Parlando in modo distaccato mi sento di poter dire che per adesso "l'utente Triumph" in linea di massima vuole Triumph e basta, non valuta una moto "generica" dello stesso settore, e un cliente generico difficilmente valuta un'inglese proprio per il suo mercato di nicchia (che poi troppo di nicchia non è).
    Secondo me, prima con la Daytona, poi ora con la nuova Speed stanno cercando un'utenza più ampia, se vogliamo l'azienda sta diventando più "commerciale". La mia speranza più grande è che riescano comunque a mantenere una linea così "moderna" per 6 anni come hanno fatto finora.

Me n'ero scordato! Il Concessionario Triumph di Brescia l'ha provata e mi ha detto che a livello ciclistico è proprio un'altro mezzo, più precisa e più agile della "vecchia", l'unica differenza in "peggio", è la pompa freni meno aggressiva sulla nuova serie perchè monta una brembo da 18 invece della vecchia Nissin da 19.
    Ciao Marconi e Benvenuto , LA Speed 05-10 ha sempre combattutto egregiamente con gli avversari , risultando sempre una moto ben bilanciata e adatta allo scopo per cui progettata , la Speed 2011 ne eredita il motore ed una ciclistica più recente (migliore? dipende dai gusti) , ma non rappresenta certo un problema per una concorrenza che oggigiorno si fà sempre più agguerrita , ciò che è stato fortemente criticato in questi mesi non è tanto il "design filo-japponese" della moto , ma la sostanziale mancanza di innovazione di questo prodotto .... certo hanno migliorato la ciclistica , ma non è che prima fosse un cancello , ma poi.......si siono fermati.
    Analizzando la storia della Speed dal 2005 ad oggi possiamo vedere come ci siano stati negli anni solo piccoli ritocchi alla linea e ad alcuni contenuti , ci si aspettava quindi un progetto Totalemente Nuovo....riscontriamo invence un prodotto solo "parzialmente" Rinnovato ...
    PEr il fatto che questo prodotto attirerà nuovi utenti dal bacino japponese ...ho qualche dubbio...

Saluti

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    è uno step avanti senza dubbio.

probabile...pur pesando come una Guzzi.

Il problema è che di anno in anno la stanno snaturando...cos'è rimasto dell' appeal della SPEED TRIPLE?

Forse la sparo grossa...ma credo che in Triumph manchino moltissimo le intuizioni del compianto Carlo Talamo.

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei

vuoi darti una calmata?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    vuoi darti una calmata?
    purtroppo Massimo, quando leggo certe frasi non riesco proprio a trattenermi

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    purtroppo Massimo, quando leggo certe frasi non riesco proprio a trattenermi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    probabile...pur pesando come una Guzzi.

Il problema è che di anno in anno la stanno snaturando...cos'è rimasto dell' appeal della SPEED TRIPLE?

Forse la sparo grossa...ma credo che in Triumph manchino moltissimo le intuizioni del compianto Carlo Talamo.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima