Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giacaj ma quei cilindri trasversali aimè Boxer....è il motore Boxer.......e aimè un corno! Originariamente Scritto da Intriplato bilnciano la moto in curva, tenendo il baricentro basso e in caso di caduta potrebbero savarti piede e caviglia Io se cado mi sdraio sotto ai cilindri per non sciuparli........
Ultima modifica di Strega Klà; 10/01/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io se cado mi sdraio sotto ai cilindri per non sciuparli........
Originariamente Scritto da Strega Klà Boxer....è il motore Boxer.......e aimè un corno! Io se cado mi sdraio sotto ai cilindri per non sciuparli........ Una donna che crive queste cose merita un regalino ! Anzi, potrei anche innamorarmi on line Se ci fossero piu donne al mondo cosi, noi motociclisti saremmo salvi !!!!!!
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Una donna che crive queste cose merita un regalino ! Anzi, potrei anche innamorarmi on line Se ci fossero piu donne al mondo cosi, noi motociclisti saremmo salvi !!!!!! protossidi ???
Regole del Forum