Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da burnout l'elettronica manca solo in triumph oramai magari e' un vantaggio? infatti costava troppo anche il contamarcia
Originariamente Scritto da Silvan infatti costava troppo anche il contamarcia ...se vuoi il contamarce, prenditi una street...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...se vuoi il contamarce, prenditi una street... anche traction control perchè non sono capace
Originariamente Scritto da burnout l'elettronica manca solo in triumph oramai magari e' un vantaggio? un vantaggio ESAgerato
Mah..... a me piaccion tutte le speed ......basta che respirino......:biggrin2:
Originariamente Scritto da robigrip Mah..... a me piaccion tutte le speed ......basta che respirino......:biggrin2: q8 ma come al tua col cerchio a 3 hanno + fascino british
Originariamente Scritto da Intriplato q8 ma come al tua col cerchio a 3 hanno + fascino british Non sai cosa mi costa di THE'...........
chiudere 'sto scempio....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da robigrip Non sai cosa mi costa di THE'........... non capisco io quando avevo il cerchio a 3 con un panno morbido era sempre spettacolare
Originariamente Scritto da Intriplato non capisco io quando avevo il cerchio a 3 con un panno morbido era sempre spettacolare Si' ne sono innamoratissimo\...ma ' beve ' parecchio rispetto ad una meno British e piu' moderna......
Regole del Forum