Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gp.triple ke pregio!!! c'è anke una festa x quello come me!!ke bello sta sera beve!! a quasi dimenticavo GRAZIE!!! ebbravo gp che sta allo skerzo
Originariamente Scritto da Ghino Si ma digli di rimettere dentro la lingua, mi sta sbavando tutto il pavimento Ghinooooo
Originariamente Scritto da Ghino Si ma digli di rimettere dentro la lingua, mi sta sbavando tutto il pavimento guarda che non e' la tua ricorrenza quella dei paracarri sara' tra qualche giorno
Originariamente Scritto da Vertigine Ghinooooo
Originariamente Scritto da black bomber guarda che non e' la tua ricorrenza quella dei paracarri sara' tra qualche giorno Io festeggio tutto ciò che è nel mio targhet Quindi mi sento dentro sto club esclusivo, degli ammiratori di paesaggi !!!!
Originariamente Scritto da Ghino ridi ridi tanto piu' fermo di te c'e' solo il bradipo
Originariamente Scritto da Vertigine Raiden... ma ke tesoro ...grazie
Originariamente Scritto da black bomber ridi ridi tanto piu' fermo di te c'e' solo il bradipo mi sa che sono un bradipo allora
Originariamente Scritto da black bomber ridi ridi tanto piu' fermo di te c'e' solo il bradipo No, nemmeno quello mi ha già passato con la 147 al Mugello, mentre provavo il Daytona 675
Originariamente Scritto da Vertigine ebbravo gp che sta allo skerzo già... peccato ke nn skerzo sono il fanalino di coda xò come dice trident è solo xkè mi distrae il paesaggio
il blog dei disoccupati sul lavoro
Regole del Forum