Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Sei in cerca di un nuovo fidanzato? come darle torto Ghino è sempre con Pampie.... e poi cerca uno con la moto quindi tu sei escluso
Originariamente Scritto da Intriplato come darle torto Ghino è sempre con Pampie.... e poi cerca uno con la moto quindi tu sei escluso se è per quello cerca uno che la sappia anche guidare la moto... quindi sei escluso anche te... anatra! Cmq non mi mandare più messaggi per sapere se la leva della frizione è quella di destra o di sinistra.... Prova con la moto spenta che è meglio va!!!
Complimenti, così si incrementa il gruppo delle "classiche" del forum
Originariamente Scritto da Uzz se è per quello cerca uno che la sappia anche guidare la moto... quindi sei escluso anche te... anatra! Cmq non mi mandare più messaggi per sapere se la leva della frizione è quella di destra o di sinistra.... Prova con la moto spenta che è meglio va!!! va bene tutto ma anatra no, è ?
Regole del Forum