beh, è una canzone vecchia, l'avevo detto, stava a cavallo tra i '70 e gli '80, capisco che molti di voi essendo giovani possano non conoscerla.
però ci sono anche tanti "giovani" appassionati di musiche anni 70 ed 80 che conoscono complessi come le sister sledge, the whispers, delegation, kool & gang, chic, al hudson & partner, ray parker jr, ma posso andare avanti molto così :-)))
cmq ok, ringrazio veramente tutti voi, adesso resta di aiutare Black Pather nella ricerca della sua canzone di Elton John :-)
Grande!
Di quella band mi avete aiutato indirettamente a ritrovare "Electric Fling" (non ricordavo il titolo), ballata mille volte in gioventu' al Cosmic, Chicago, Baia degli Angeli.....
CERCO MP3Grazie.
![]()
Ultima modifica di onzio; 13/01/2011 alle 18:52
vedi ? alla fine questo quasi inutile 3D è servito anche a te :-)
pensa poi che Electric Fling è già recente.
io addirittura ero piccolissimo quando mio fratello maggiore ascoltava queste due sempre della Rah Band, una più bella dell'altra :
(non so come inserire direttamente la finestra del video di youtube, metto il link)
YouTube - Sam The Samba Man 1983 - Rah Band - Audio CD Quality
YouTube - Rah Band - Clouds Across the Moon
bah io giovincello non sono ma negli anni fine 70 anni 80 ascoltavo sexpistols e clash...
Altro che ballare al Cosmic! Baiosi !![]()
io avrei detto "il guardiano del faro".....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bellissima, quanti ricordi...la conosco benissimo ma mai mi sarebbe tornata in mente la band.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Una volta sono venuta al Cosmic in autostop con il mio moroso
Ho capito! Me la ricordo!
Ora Elton John dove la devo canticchiare?
Pensare che nel cell avrei anche quella applicazione ma non ho internet..
Ultima modifica di black panther; 15/01/2011 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία