Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 Galeazzi sta mbriaco.....ma avete visto la camicia? quello ce mette le uova e se le magna ca a camicia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 peccato per Toni............................. riprendetemelovelotelo.
Originariamente Scritto da Herbie 53 quello ce mette le uova e se le magna ca a camicia se magna pure a pentola.......hala camicia aperta fino all'ombelico....gli mancano gli occhiali da sole azzurrati e poi è pronto per la banda della magliana!
Originariamente Scritto da Herbie 53 forza catania ah ah ah ah l'avrei immaginato Herbie, ma non ti è bastata la gufata del 3-2 sul Napoli che si è tradotta poi nel 3-2 dell'Inter su un certo Genova? Forza Juve
Originariamente Scritto da sagyttar ah ah ah ah l'avrei immaginato Herbie, ma non ti è bastata la gufata del 3-2 sul Napoli che si è tradotta poi nel 3-2 dell'Inter su un certo Genova? Forza Juve quoto...
Originariamente Scritto da sagyttar ah ah ah ah l'avrei immaginato Herbie, ma non ti è bastata la gufata del 3-2 sul Napoli che si è tradotta poi nel 3-2 dell'Inter su un certo Genova? Forza Juve non ho confidenza per spararti affanculo
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ho confidenza per spararti affanculo Puoi farlo che non mi offendo (calcisticamente parlando).......... tanto lo so che mi affanculi perchè ho scritto "Genova" son tornato a casa ora e a dire il vero non so nemmeno come sta andando.... pensa mo' te che tifoso juventino che sono......
entra Grygera....ora cambiamo marcia....
Io sono Juventino solo quando la Juve vince...per tutto il resto intermerda...ma quasi quasi anche napoli.
Originariamente Scritto da roberto70 entra Grygera....ora cambiamo marcia....
Regole del Forum