Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Millejager sono arrivato al 30 giusto ieri io sono ancora al 26... ma spero che con le endurance si avanzi un po più velocemente... per ora ho fatto 2 volte la 300km...
Originariamente Scritto da Turbo-555 io sono ancora al 26... ma spero che con le endurance si avanzi un po più velocemente... per ora ho fatto 2 volte la 300km... le endurance ti danno una marea di exp.... però i livelli son sempre + grossi per finire il 29° livello ho dovuto fare la indy 500 per 4 volte Originariamente Scritto da Muttley dove trovare un ragazzino , gli do 15 euro e mi faccio fare le endurance che idea!!! se lo trovi poi impacchettalo e mandamelo... pago io la spedizione
Ultima modifica di Millejager; 14/01/2011 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager le endurance ti danno una marea di exp.... però i livelli son sempre + grossi per finire il 29° livello ho dovuto fare la indy 500 per 4 volte che idea!!! se lo trovi poi impacchettalo e mandamelo... pago io la spedizione urka...ma almeno durano un po...quindi le posso far partire e ho tempo di fare altro senza stare li a curarli
Originariamente Scritto da Turbo-555 urka...ma almeno durano un po...quindi le posso far partire e ho tempo di fare altro senza stare li a curarli sì sì... con la fgt io accendevo la tv ogni 2 ore e mezza per riavviare la gara adesso sono alla 1000 di Suzuka
Originariamente Scritto da Millejager sì sì... con la fgt io accendevo la tv ogni 2 ore e mezza per riavviare la gara adesso sono alla 1000 di Suzuka ho appena letto...che al livello 40 si sbloccano i danni realistici...
Regole del Forum