Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bah che differenza fa....io con le donne combatto solo nel letto !!
Originariamente Scritto da Gianluca74 Bah che differenza fa....io con le donne combatto solo nel letto !! che noia
Originariamente Scritto da Uzz che noia lo sapevo che tu non facevi neanche quello
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB lo sapevo che tu non facevi neanche quello Paola per favore... torna in Ammerega 'ndo stavi va
Originariamente Scritto da Uzz Paola per favore... torna in Ammerega 'ndo stavi va ma io sono sempre in america, è che non posso proprio fare a meno di voi Originariamente Scritto da Strega Klà Se no non te la danno? è che lui non ha ancora capito la differenza tra le donne che glielA danno e quelle che glielE danno
Ultima modifica di LadyB; 14/01/2011 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB ma io sono sempre in america, è che non posso proprio fare a meno di voi guai a te se la dai a un Harleysta... Uzz..vado a fare la doccia moto e arrivo...curati o son dolori Originariamente Scritto da LadyB è che lui non ha ancora capito la differenza tra le donne che glielA danno e quelle che glielE danno Quindi lui "le prenderebbe"
Ultima modifica di Strega Klà; 14/01/2011 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà guai a te se la dai a un Harleysta... ho già il fidanzato triumphita
Originariamente Scritto da Gianluca74 Bah che differenza fa....io con le donne combatto solo nel letto !! Se no non te la danno?
Originariamente Scritto da Strega Klà Se no non te la danno? MA MAGARI !!!! Ci vorrebbe un pò di riposo ogni tanto !!! Originariamente Scritto da LadyB è che lui non ha ancora capito la differenza tra le donne che glielA danno e quelle che glielE danno A te non ti rispondo perchè mi devi far vedere le leve !!!
Ultima modifica di Gianluca74; 14/01/2011 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Gianluca74 MA MAGARI !!!! Ci vorrebbe un pò di riposo ogni tanto !!! Che sboroneeeeeeeeeeeeeee
Regole del Forum