Bhé...Gallipoli...l'estate è una gran bella piazza!!!
Tu, invece, non contarci troppo...sono fiducioso nel buon Rukaiko!!!
Figurati...meglio così!!!
Dobbiamo confidare nel tempo...
Il mio essere fiducioso...mi sta già ricompensando!!!
Kaiser...preparati psicologicamente...perché ti farò pagare il caffé per tutti quanti!!!
Legge...legge!!!
Ma ciò non lo distoglierà dal suo giro di ricognizione!!!
Casablanca....atroce esperienza...di una notte di mezza estate!?!?
Un co*****ne di amico si fissò con degli omaggi che gli avevano dato...il resto ve lo lascio immaginare!!!
Ragazzi...il tempo è ottimo!!!
Ma io devo andare a Taranto...
Detto questo...volevo augurarvi una buon passeggiata...sperando che non vi troviate imputtanati nella nebbia...come mi successe domenica scorsa!?!?!![]()
Ultima modifica di Il Parteno; 16/01/2011 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica

Grazie, è il mio orgoglio, e non sai quanto mi sono dovuto battere con Vito e Ciccio perchè la lasciassero com'è, avrebbero voluto farla diventare una signora di facili costumi. Per il locale credo vadano bene tutti e tre il B&W non ce l'ho presente dovrebbe essere vicino al kefren?
io confermo che verro zavorrato, e sarebbe bene che lo segnassimo nella lista poichè la mia metà mi segue se trova altre zavorrine! Io credo porterò un coppia di amici in multistarda appena ritirata!
Non vorrei essere insistente ma io propenderei per il 30![]()
Fai bene a non farti tentare, anche con la mia e appoggiati dal mio compare vorebbero trasformarla in Bobber/Chopper ma ci tengo a non customizzarla così integralmente perchè Ho preso una TRIUMPH perchè è una moto da strada altrimenti avrei preso un Harley per paseggiare.
Tornando OT assicuro al momento la presenza della mia dolce metà e quasi sicuramente oggi pomeriggio vado a prendere un caffè ad Ostuni.
Che fai vieni?
P.S. Per me il 30 è anche meglio ma ripeto non faccio testo perchè essendo indigeno qualsiasi data mi sta bene.
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

Non sai quanto vorrei, ma stamane sono sotto tachipirina, ed evito proprio per non farmi una settimana a letto, pensa che stamane si doveva andare a provare sta nuova Multistrada e ho rinunciato!!!
Forse sto invechiando, qualche anno fa per una cosa del genere sarei andato anche la febbre a 38!
E POI SCUSATE CHI CI IMPEDISCE DI FARE IL sia23 che il 30 tutte e due le date?
Ragazzi, un giro ad Ostuni l'ho fatto... ma si è trattato di toccata e fuga, c'era un tempaccio e minacciava acqua da un momento all'altro e devo dire anche che c'era anche un'atmosfera di pieno inverno, praticamente non c'era un cane in strada anzi... qualche vecchietto che usciva dal bar l'ho beccato
Scherzi a parte vedo buono come ritrovo il Pink Lady, abbastanza centrale che a quanto ho capito ai più piace. Piccolo consiglio però assicuriamoci che il clima sia clemente altrimenti cambiamo località (nu mortoriu osci).
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Bhé...il fattore clima...diciamo che dovrà essere fondamentale!!!
A quanto ho capito molti verranno zavorrizzati...e conoscendo le esigenze femminili...spero che il tempo sia dalla nostra!!!
Per il posto uno vale l'altro...ed questa Lady Punk andrà benissimo...ovviamente qualora qualcuno avesse qualcosa da proporre...lo faccia!!!
Per il mortorio non ti preoccupare...rallegreremo noi il posto!!!
Già vedo arrivare Kaiser...con l'aerografia della DeLorean di Ritorno al Futuro...in sella alla sua Day!!!![]()