prima dici che non può piacere a tutti perchè particolare, poi è particolare solo la gente che lo frequenta e poi la gente non è più particolare ma normale.
dh mi sa che ha ragione il pelato, sei briaha di prima mattina te e se son come te i tuoi amici.....
sembrate molto uniti.... ciao sono nuovo come usa qui!?!?!

Scusa...allora..io ho scritto che magari un bar frequentato da mtociclisti non è gradito a tutti i palati....per ME la particolarità del bar stà proprio nel fatto che sono questi ragazzi a frequentarlo......che, nell'immaginario comune
sono considerati brutti sporchi e cattivi ma, che, nella MIA quotidianità..sono perosne normalissime...OK?
Ciao....Tu dai smepre ragione a me e ti troverai benone![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 17/01/2011 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
sciò

ed io ti ripeto che non è solo un locale frequentato da solo motociclisti e poi non è solo un bar.
smetti di farti la mattina, dai retta a un bischero
e poi parla per te ed i tuoi amici, non tutti i motociclisti son brutti e sporchi... lo sarà nel tuo immaginario comune, guardi troppi film americani te.
magari i motociclisti son pure ladri che vanno nelle sperdute pianure a far le rapine.. ma va va.... dh
Ultima modifica di Segy; 17/01/2011 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica