IL TOP!!!
IL TOP!!!
È un mezzo del quale parlano tutti bene! A me la linea piace tanto, ma ne ho sentiti alcuni a cui non piace. Secondo me Ducati ha lavorato bene anche in questa Multistrada!
PS. Se la linea di questa non piace cosa ne facciamo della vecchia???![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
presa anche io, per ora mi trovo benissimo, la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione climatica!! solo che non ho mai avuto modo di godermi a pieno le sue prestazioni, causa freddo, ghiaccio, sporco, pioggia etc..
vorrei mettere il codino come la pikes, tu sai se è in produzione?
VALENTINO è IL MIO IDOLO
che piega??
invece siii
le faro' lo so che nn rendo giustizia.. ma fa freddo cane e le strade fan schifo .. tanta voglia di usarla..piu' avanti la portero in bellissimi pesaggi allora si che mi contrero' sulle foto
era particolare la precedente bruttina se vogliamo ma anche quella su strada andava molto benecerto io nn l'avrei mai presa..
sul forum multistrada.it qualcuno lo ha fatto pero' ora nn mi ricordo dove lo abbia preso..
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 17/01/2011 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
a me gusta
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
bello vedere delle persone razzionali( ANCHE FUORI CASA) non come un moderatore somaro che ha il paraocchi come i cavalli ,che matulmente nn intervenira' nella discussione
non facciamo nomi
ducati a superato se sestessa direi anche bmw gs che cmq ottima moto, molti con il gs stanno passato sul multistrada , io spero solo che l'eletronica nn mi tradisca se no torno a casa con il carro attrezi![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Gran moto...............per viaggiare in modo discretamente veloce...
150 cavalli................