Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da michelemobili chiacchiere chiacchiere..... ma basta una donna leggermente provocatrice che i maschietti si mettono sugli scudi...... Chi si sarebbe messo sugli scudi?!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da J3k Chi si sarebbe messo sugli scudi?! basta basta maledetto....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
suscettibili.....
Originariamente Scritto da michelemobili niente, va, niente..... dai, qua ci si ammazza di chiacchiere, ma hai deciso almeno la tonalità, o vai domani e vedi? domani vedro' cosa mi propone il parrucchiere.... Originariamente Scritto da Python Originariamente Scritto da michelemobili suscettibili..... e permalose
Originariamente Scritto da giulianaspeed domani vedro' cosa mi propone il parrucchiere.... e permalose foto appena esci
LadyB
vai, mogano!
Originariamente Scritto da LadyB foto appena esci Originariamente Scritto da michelemobili vai, mogano! no no ....... Originariamente Scritto da Python c'è l'harleysta...ci evdiamo tra poco
vai, strapazzalo e impennagli sul grugno
Originariamente Scritto da giulianaspeed questo dissento, il colore contrasta eccessivamente con l'azzurro degli occhi un po' come la moto di Valentino: giallo e rosso scolorito, un pugno nello stomaco
Regole del Forum