Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ....si alza dal letto e corre al bagno Che spettacolo di uomo... devo dire che mi sto invaghendo pure io con tutti questi raconti...
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da giulianaspeed le ho conservate UNA DONNA UN MITO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed è successo....è successo....e continua a ssuccedere
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed è successo....è successo....e continua a ssuccedere Ma non e' che ti innamori,ci lasci senza ambasciatrice e passi a www.cancellichepassione.com ?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da giulianaspeed leo ...allora...il mio caro harleysta una sera si è ubriacato insieme a me e poi lui ha vomitato...mentre io ero precisa....... e volevo fare cose ma non abbiamo fatto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!! uppo per non dimenticare
Originariamente Scritto da hansel Che spettacolo di uomo... devo dire che mi sto invaghendo pure io con tutti questi raconti... ha appena letto tutto e se n'è andato amareggiato
Originariamente Scritto da giulianaspeed ha appena letto tutto e se n'è andato amareggiato POVERINO....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ha appena letto tutto e se n'è andato amareggiato Daiiii!!! Se vuoi ti ci metto una buona parola io... passami il contatto FB!
Originariamente Scritto da hansel Daiiii!!! Se vuoi ti ci metto una buona parola io... passami il contatto FB! anche su fb è abbastanza amareggiato grazie a vulcano
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche su fb è abbastanza amareggiato grazie a vulcano A questo punto non ti rimane che farti i capelli color Truzza di Vulcano!!!
Regole del Forum