Unica pecca il prezzo![]()
Unica pecca il prezzo![]()
complimeti
ne approfitto, visto che il multistrada monta di serie le pirelli scorpion trail.
come vanno? sembrano gommine buone... ma mi danno l'idea di diventare durette presto
che dici?
meravigliosa!![]()
moderatore piemontese
bo io ho pochi km tutti si trovano bene.."almeno 140mts" sono state studiate per qualsiasi terreno e sono abbastanza durature.. sul forum multistrada su 140 mts solo 2-3 hanno cambiato tipologia di gomma,per poi cambiarla a 3mila km ahaha- ma diverno sono il top . stai tranquillo che con 150 cavalli bicililindrici le gomme se lo prendono il gripin 320 km su asfalto freddo e sporco nn ho mai derapato se non dandogli un colpo di gas in curva.. e nn dovrebbero neanche essere carissime come prezzo ma mi sa che le fanno solo 190 di misura posteriore non penso proprio diventino durette a luglio sulla moto prova le ho strappazzate bene le gomme nn sono riuscito a metterle in crisi
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 17/01/2011 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
Sti gran cazzi....la vera moto totale! Davvero un fantastico acquisto.
Vedo finalmente che hai messo la testa a posto...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non ve piaceva proprio il ktm advforse questa e piu' adatta a me esteticamente e per luso che ne faccio io.. ma il ktm mi ha dato davvero tanto andava proprio bene, prima del volo sgrat
ps peccato che le foto me le abbia messe cosi'ma il sito nn me le ridimensionava automaticamente e nn avevo voglia di ristringerle.. prossima volta le faccio piu' piccole..
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 17/01/2011 alle 20:03
hai già provato il bloccasterzo?....................................
![]()