Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
un gobbo in meno....
Originariamente Scritto da Segy un gobbo in meno.... è dalla befana che non scrive, mi sento in colpa 4 volte, gli ho mandato un sms cattivo
Originariamente Scritto da Intriplato Alienanal come direbbe lui tu sei il suo migliore allievo
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther tu sei il suo migliore allievo grazie in effetti è un maestro x me
Originariamente Scritto da Intriplato è dalla befana che non scrive, mi sento in colpa 4 volte, gli ho mandato un sms cattivo complimenti.......
Originariamente Scritto da Segy complimenti....... non è permaloso come te e poi era solo un numero che gli ho inviato, il 4
Originariamente Scritto da Intriplato non è permaloso come te e poi era solo un numero che gli ho inviato, il 4 tu che dai del permaloso ad un altro è proprio bella....... cmq meglio così, il forum non ha bisogno di altri gobbi.....
Originariamente Scritto da Segy tu che dai del permaloso ad un altro è proprio bella....... cmq meglio così, il forum non ha bisogno di altri gobbi..... le gobbe noi le vogliamo sul davanti come l'avatar di un utente
Originariamente Scritto da Intriplato Alienanal come direbbe lui magari ritorna con l'ispirazione per un nuovo racconto....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
si staVà ANALizzando quel povco
Regole del Forum