Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io ho dovuto spedire la moto da pavia a lecce due settimane fa. Il treno assolutamente no! C'è un servizio comodissimo che fa TNT, collega tutte le città e costa 195 euri indipendentemente dalla distanza. Metti tu stesso la moto in una gabbia, poi viene protetta da alcuni "cuscini" e dopo 1-2 giorni arriva a destinazione. VEramente comodo ed affidabile. Ecco il link con tutte le info
Scooter Express
ciao Paola
io mi sono informato per un treno all'estero (da Ginevra a oltre Parigi) ed in effetti senza cavalletto centrale in quel caso è un problema non risolvibile (causato tecnicamente da come fissano le moto sui carri) ; in Italia l'eventuale mia necessità sarebbe raggiungere la Sicilia o la Spagna e quindi risolvo più agevolmente con i traghetti .Non sono informato tecnicamente riguardo i treni nazionali anche se sono a conoscenza di un treno con trasporto moto da Torino a Roma
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)