Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
belle cose
Originariamente Scritto da black panther Questa? Uploaded with ImageShack.us Ma allora sei davvero bbbona come dicono........
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
su non siate volgari!!! abbiate rispetto per la signorina, cafoni!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Lio Ma allora sei davvero bbbona come dicono........ Ma Liooooooooooooooooo!!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Antriple su non siate volgari!!! abbiate rispetto per la signorina, cafoni!
Originariamente Scritto da black panther Ma Liooooooooooooooooo!!!! Ehmmmm..... perché che ho detto? Antooooooooooo ............. tutto photoshop? Non ci posso credere
Originariamente Scritto da Lio Ehmmmm..... perché che ho detto? Antooooooooooo ............. tutto photoshop? Non ci posso credere Dai scherzo.. Fotoshop dove?
Originariamente Scritto da black panther Fotoshop dove? Ma daiiiiii... si capisce al volo. La piega dei jeans .............. P.S. biniditta a mamma ca ti fici.......
Originariamente Scritto da Lio Ma allora sei davvero bbbona come dicono........ dal vivo ancora meglio
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 dal vivo ancora meglio Come t'invidio........ Ma non é che dal vivo graffia?
Regole del Forum