Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon giuliana ha gli "occhi " piu' gonfi dei tuoi Non ha senso mettere Giuly e me a confronto siamo due universi diversissimi..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Non ha senso mettere Giuly e me a confronto siamo due universi diversissimi.. Basta utilizzare un opportuno coefficente di normalizzazione e voilà! Il gioco è fatto. Alla fine l'andamento è in entrambi i casi lineare.
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da hansel Basta utilizzare un opportuno coefficente di normalizzazione e voilà! Il gioco è fatto. Alla fine l'andamento è in entrambi i casi lineare. Lascia stare i coefficenti, con le persone non funzionano Sto ascoltando il tuo "Respira"..niente male Gaetano no perchè non mi piace proprio
Originariamente Scritto da black panther Lascia stare i coefficenti, con le persone non funzionano Sto ascoltando il tuo "Respira"..niente male Gaetano no perchè non mi piace proprio esatto x Hansel, basta che Respira
Originariamente Scritto da black panther Lascia stare i coefficenti, con le persone non funzionano Che ci vuoi fare.... alcune volte i maschietti hanno la paranoia dei centimetri.....
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Lio Che ci vuoi fare.... alcune volte i maschietti hanno la paranoia dei centimetri..... Ciascuno ha le proprie paranoie
Ho sognato una forumista e la conosco. Questo il problema...
Originariamente Scritto da Richymbler Ho sognato una forumista e la conosco. Questo il problema... ciascuno ha le proprie paranoie
Originariamente Scritto da Richymbler Ho sognato una forumista e la conosco. Questo il problema... Chi è? Racconta dai.. ..tu conosci forumiste? Ma se non partecipi mai a nulla e fai solo coppia fissa con intriplato
Originariamente Scritto da black panther Chi è? Racconta dai.. ..tu conosci forumiste? Ma se non partecipi mai a nulla e fai solo coppia fissa con intriplato Ora mi assale il dubbio che ho sognato intriplato travestito da donna. Ecco.
Regole del Forum