Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[QUOTE=JoNich;4262887] Originariamente Scritto da Strega Klà Oh..se un me lo volevi dà..un me lo davi.. In che senso??? Ti ho mandato sia vodafone che tim Nel senso che ho visto le tue faccine perplesse " " alla mia richiesta.. qundi se non avevi piacere di darmi il numero non me lo davi Vulcano..... Scusate..sono nervosetta oggi
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Scusate..sono nervosetta oggi fatti una camomilla
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio fatti una camomilla una??.....'na betoniera
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio fatti una camomilla MANDALA A CAGARE CHE FAI PRIMA
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
R moscia non è un 69!
Speriamo nevichi per non correre rischi..
Ma le femmnucce stò notando che al pomeriggio sono sempre nervosette....
Originariamente Scritto da JoNich Ma le femmnucce stò notando che al pomeriggio sono sempre nervosette.... se ne trovi bone al mattino presentamele
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK tutti quanti tranne i mod
Originariamente Scritto da Intriplato se ne trovi bone al mattino presentamele effettivamente......al mattino è anche peggio
Regole del Forum