toscana
emilia romagna
umbria
marche
altro
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Ultima modifica di vicius; 19/01/2011 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

filo il potatore..... Mettiamo un punto o andiamo avanti fino al 12?

Personalmente credo che siano buone sia la proposta di Filomao (Orvieto, Todi e Monte Peglia) che quella del buon Poggi di farlo a Sarteano. Garantisco io che il triumphista ci sa fare con l'organizzazione e il "dammangià" non vi deluderebbe affatto, l'arcicaccia non solo sa cacciare ma sa anche come meglio godersi il risultato delle battute di caccia...!
In ogni caso io ci sto, mi raccomando decidiamo per tempo ed organizziamo anche la dovuta perturbazione atlantica con un paio di migliaia di mm di pioggia...altrimenti potremmo deludere le aspettative di quelli che vengono con la moto d'acqua!!!![]()

Beh tempo per riflettere sulla cosa migiore da far direi che ce l'abbiamo....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.