Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jho guarda che a quel prezzo devi aggiungere l' IVA... NEGATIVO!!!! IL PREZZO è compreso IVA e forse anche di spedizione (devo trattare)....... PERCHE' siete così scettici.........
Originariamente Scritto da maomao NEGATIVO!!!! IL PREZZO è compreso IVA e forse anche di spedizione (devo trattare)....... PERCHE' siete così scettici......... perché non ha letto!!! se ogni tanto si leggesse invece che interpretare... Peccato nn avere quei soldini ...altrimenti..
hai proprio ragione....... pensavo comunque di fare un favore a molti...... ma mi sbagliavo la prossima volta sarò più egoista
Ciao Simonik quanto chiedi per il mono?
Originariamente Scritto da Simonik Se a qualcuno interessa lo vendo io a praticamente nuovo usato 1 volta Sob! Ciao mandatemi MP Ciao Simonik sono Amolaspeedparecchio, mi interesserebbe avere notizie sul mono ohlins usato che vuoi vendere.
Originariamente Scritto da maomao hai proprio ragione....... pensavo comunque di fare un favore a molti...... ma mi sbagliavo la prossima volta sarò più egoista Il prezzo è ottimo maomao, solo penso sia fatica raggruppare 4/5 persone per un pezzo da 1,5 milioni delle vecchie lire, tutto qua!
Originariamente Scritto da conico Il prezzo è ottimo maomao, solo penso sia fatica raggruppare 4/5 persone per un pezzo da 1,5 milioni delle vecchie lire, tutto qua! basterebbero solo anche 2 persone........ per il trasporto
TCP Rider
Regole del Forum