Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
BMW Serie 3 Coupè
AUDI TT
Matt...quanto devi spendere ?
Originariamente Scritto da Gianluca74 Matt...quanto devi spendere ? Idealmente per ora ...entro i 20 mila euro Originariamente Scritto da Medoro nessuna delle 2 Non vado in barca a Milano
Ultima modifica di Matt; 19/01/2011 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Matt Idealmente per ora ...entro i 20 mila euro Non vado in barca a Milano perchè???? c'è pure il naviglio nessuna delle 2 perchè non mi dicono nulla come macchina e poi le trovo troppo diverse tra loro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Andiamo a farci fare un preventivo in Mazda tutti e due! Ci faranno lo sconto comitiva e poi andiamo ai raduni MX5 insieme!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Andiamo a farci fare un preventivo in Mazda tutti e due! Ci faranno lo sconto comitiva e poi andiamo ai raduni MX5 insieme! No dai, nn confrontiamo la mx5 con tt o serie 3.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO No dai, nn confrontiamo la mx5 con tt o serie 3. io penso che la Mx5 sia più divertente di entrambe ....
Originariamente Scritto da Python io penso che la Mx5 sia più divertente di entrambe .... Non so perche' ma sapevo che saresti tornato su questo 3D
Originariamente Scritto da Python io penso che la Mx5 sia più divertente di entrambe .... Se matt vuole un giocattolo allora nn prende mx5 ma lotus, se vuole una vera auto prende una serie 3.
Regole del Forum