bhè in effetti se fossi come la coniglietta della foto potrei farci un pensierino...cmq scherzi a parte si ci eravmo sentiti ma non ho mai visto niente che parlasse di qualche cosa organizzato in zona (giri a parte)....tipo aperitivi o cene...
bhè in effetti se fossi come la coniglietta della foto potrei farci un pensierino...cmq scherzi a parte si ci eravmo sentiti ma non ho mai visto niente che parlasse di qualche cosa organizzato in zona (giri a parte)....tipo aperitivi o cene...

vado in moto tra Aprile ed Ottobre, per aperitivi e cene preferisco andare con le phighe![]()
quando comincerai la stagione allora fammi sapere...cmq ognuno è libero di pensarla come crede ma non mi sembra strano organizzare qualcosa al di fuori della moto, è un po quello che fanno in tutte le parti d'italia tranne che in questa zona....![]()

tu presentami una bella donna ed usciamo a cena in 4![]()
lo terrò presente...

guarda visto che si parla di aprile come inizio della stagione io avevo già intenzione di fare via 2 giorno per pasqua e pasquetta...vedrò di mettere giù qualche idea di giro