Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless quanto costa il biglietto d'ingresso? il solito rospo
Originariamente Scritto da cioppe86 16 euri se non sbaglio... 17.5 se lo prendi on line (e magari ti eviti della fila)
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Intriplato il solito rospo e te non vieni
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless e te non vieni forse domenica coi grifoni
Originariamente Scritto da Intriplato forse domenica coi grifoni Per i residenti di Parma costa 30 Euri (se hai latessera del tifoso!)
Originariamente Scritto da Teo78 Per i residenti di Parma costa 30 Euri (se hai latessera del tifoso!) cretino non ce l'ho la tessera, bastacalcio
Originariamente Scritto da Intriplato cretino non ce l'ho la tessera, bastacalcio Neanche io ...... bastapavma
Originariamente Scritto da Teo78 17.5 se lo prendi on line (e magari ti eviti della fila) in effa prenderlo nel centro tiket one vicino casa... €17.60 ma arrivo già col biglietto in mano..
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Originariamente Scritto da Intriplato forse domenica coi grifoni buona fiera
Originariamente Scritto da fearless buona fiera non ci sei domenica ? è il tuo gg di solito
Regole del Forum