ordinate![]()

ordinate![]()

ecco appunto.....mi trascuri...me la devi far vedere, e' obbligatorio!!!!
eh chi si ricordava???!!
se le vuoi sono disponibili ;-) vai al link che ho messo pochi messaggi fa e fai come sampei
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

cmq mi sa che opto x la vernice trasparente... così le mantiene "nero benda" e non da quell'effetto "finto" della vernice nera opaca
Consigli x il montaggio?
ho letto la guida in pdf che gira x il web... ma è necessario asciugarle con phon da carroziere o va bene ance lasciarle asciugare all'aria? non ho fretta... tanto ho la moto smontata in attesa di pezzi... posso anche lasciare i collettori smontati una settimana nel caso

scusate..... La pippa delle bende intrigherebbe anche me..... Ma oltre all'estetica a che servono?

oltre all'estetica (che ammetto sia la mia priorità), mantengono i gas di scarico più caldi, quindi più veloci... quindi leggero incremento di potenza (e leggero incremento della temp del motore)

praticamente a nulla... solo estetica!!!!
"teoricamente" mantenendo i gas più caldi si migliora la fluidodinamica dello scarico ma... questo ero "utile" sui motori di 40 anni fa... ormai queste fasce hanno funzione solo estetica e magari ti salvano un po' dalle scottature per contatto accidentale con i collettori...
![]()