Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 Intriplato sta sempre all'opposizione.......pure qui...per questo non l'han fatto presidente secondo me! Originariamente Scritto da Micha Io ho trovato questo... PERCHE' I GATTI SONO MEGLIO DEGLI UOMINI Ai gatti piace andare con te in vacanza. Più un gatto è peloso più è bello. A nessuno dei due piacciono i bambini.
Si sono lette tante verita', scherzando, ma sempre verita' sono..
TCP Rider
Originariamente Scritto da roberto70 ecco l'argomento che stronca le 10 ragioni addotte da Giuliana e che confermano l'uomo in testa davanti al gatto: i gatti non hanno i bancomat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu la sai lunga, ragazzo!
CHIUSO!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Fooldancer Tu la sai lunga, ragazzo! Sarebbe preferibile la carta di credito, comunque...
Originariamente Scritto da Scutur YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Porco giuda!!! Muoio!!!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da Micha Sarebbe preferibile la carta di credito, comunque... Herbie le ha entrambe
Originariamente Scritto da Scutur YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ...azz, ce l' hai fatta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...azz, ce l' hai fatta... demente
Originariamente Scritto da Scutur YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. uppo
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum