Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ma no dai, che manila è una persona ironica, son sicuro che sarò bannato solo per 12 mesi OT ...vero che somiglia a Zidane???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog OT ...vero che somiglia a Zidane??? non sò, se domani emergerà dalle ceneri come la fenice, te lo farò sapere....
Originariamente Scritto da Segy non sò, se domani emergerà dalle ceneri come la fenice, te lo farò sapere.... mi raccomando la fotina della tabula rasa!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 mi raccomando la fotina della tabula rasa! serata memorabile ................fotu.......pure .....
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano serata memorabile ................fotu.......pure ..... allora ste fotu
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da vulcano serata memorabile ................fotu.......pure ..... APRI UN REPORT DEFICIENTE !
confermo lo "stato" di grazia della modella TCP
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da vulcano serata memorabile ................fotu.......pure ..... ottimo !!!!
Regole del Forum