Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 161 di 181 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Nuovo TCP Rider L'avatar di Traverso76
    Guarda io vengo da un'italiana la raptor 650 e dalle seguenti giapponesi:

cbr 954 rr fireblade
    r1 2003
    r1 2005
    cb1000r
    gsxr750

Nonostante questo quando l'altro giorno sono stato a vedere dal vivo la nuova speed 2011 me ne sono talmente innamorato che ho venduro la gixxer per acquistare la triumph.
    Secondo me non c'è nacked più bella ed originale.
    Naturalmente è solo un mio parere personale...però...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Traverso76 Visualizza Messaggio
    Naturalmente è solo un mio parere personale...però...
    ecco così va meglio

benvenuto

TCP Rider L'avatar di Testuya
    Moto
    Street triple 765 RS matt jet black
    Peccato che il peso sia tutto dove serve rispetto alla vecchia ed è + leggera perchè 3 kg sono sempre 3 kg....certo che proprio non lo volete accettare che la nuova è meglio della vecchia eh?!rode eh?!
    Street RS Power 😎

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
    Peccato che il peso sia tutto dove serve rispetto alla vecchia ed è + leggera perchè 3 kg sono sempre 3 kg....certo che proprio non lo volete accettare che la nuova è meglio della vecchia eh?!rode eh?!
    ovvio che 3kg in meno sono sicuramente meglio e c'è 1kg in meno sui cerchi che fa molto, ma non è così tanto meglio per doverci mettere parecchi soldi per averla....per un lavoro lasciato a metà

c'è poco da dire

forse rode più a voi visto il continuare a ribadire che rode, ....ma che deve rodere non l'ho ancora capito
    Ultima modifica di Silvan; 23/01/2011 alle 11:52

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ecco così va meglio

benvenuto
    Comunque io non avevo detto nulla di male solo la mia opinione invece nei precedenti post c'è chi ha detto che la nuova speed addirittura fa cagare.
    Ok che i gusti sono gusti ma bisogna essere obbiettivi soprattutto se vedi la moto nuova di fianco alla vecchia , poi posso capire tutto (chi rosica perchè si è comprato la moto l'anno prima e l'anno dopo è uscita un modello molto più bello,chi ama la vecchia perchè ci ha fatto un sacco di chilometri ed è affezionato), ma non si può dire che fa cagare perchè è una gran str******.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Comunque io non avevo detto nulla di male solo la mia opinione invece nei precedenti post c'è chi ha detto che la nuova speed addirittura fa cagare.
    Ok che i gusti sono gusti ma bisogna essere obbiettivi soprattutto se vedi la moto nuova di fianco alla vecchia , poi posso capire tutto (chi rosica perchè si è comprato la moto l'anno prima e l'anno dopo è uscita un modello molto più bello,chi ama la vecchia perchè ci ha fatto un sacco di chilometri ed è affezionato), ma non si può dire che fa cagare perchè è una gran str******.
    invece secondo me esteticamente è disarmonica, ha linee che non seguono un senso, tecnicamente è megliorata ma non al 100%

non è questione di esserci affezionato, ma semplicemente non vedo questa gran moto per metterci dei soldi....non è una novità che mi fa desistere dall'averla nel box

ad oggi o vado altrove o tengo la mia Speed, senza alcun rimorso

altrochè rosicare!

ovvio che 3kg in meno sono sicuramente meglio e c'è 1kg in meno sui cerchi che fa molto, ma non è così tanto meglio per doverci mettere parecchi soldi per averla....per un lavoro lasciato a metà

c'è poco da dire

forse rode più a voi visto il continuare a ribadire che rode, ....ma che deve rodere non l'ho ancora capito
    A parte che il prezzo è rimasto pressochè lo stesso della vecchia,ma che volete la botte piena e la moglie ubriaca???? E poi che me frega dei chili in meno, che me frega se il motore è lo stesso della vecchia (motore tra l'altro validissimo e collaudatissimo perchè cambiarlo?) la moto è BELLISSIMA punto.

invece secondo me esteticamente è disarmonica, ha linee che non seguono un senso, tecnicamente è megliorata ma non al 100%

non è questione di esserci affezionato, ma semplicemente non vedo questa gran moto per metterci dei soldi....non è una novità che mi fa desistere dall'averla nel box

ad oggi o vado altrove o tengo la mia Speed, senza alcun rimorso

altrochè rosicare!
    SeeeeeH!!Come no!!! intanto la stai vendendo nel mercatino, chissà perchè................
    Ultima modifica di Traverso76; 23/01/2011 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia

Unhappy vi fate dei gran film nella testa...

A parte che il prezzo è rimasto pressochè lo stesso della vecchia,ma che volete la botte piena e la moglie ubriaca???? E poi che me frega dei chili in meno, che me frega se il motore è lo stesso della vecchia (motore tra l'altro validissimo e collaudatissimo perchè cambiarlo?) la moto è BELLISSIMA punto.

SeeeeeH!!Come no!!! intanto la stai vendendo nel mercatino, chissà perchè................
    e chi ha parlato di prezzo? ho parlato di esborso per avere una cosa cambiata a metà

personalmente sarei stato disposto a pagarla anche di più del listino attuale (vedrai che lo sarà ancora per poco), solo se fosse stata nuova in tutto

forse tu sei fresco di forum e per questo capisco che non mi conosci; la mia Speed è in vendita per comprarmi altro e NON di certo la nuova Speed11, tanto vale tenermi la mia (ed è quello che farò se non la venderò alla mia richiesta)

poi sei libero di pensarla come credi, ma una cosa è certa: a me la Speed11 non piace ! ! !

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    e chi ha parlato di prezzo? ho parlato di esborso per avere una cosa cambiata a metà

personalmente sarei stato disposto a pagarla anche di più del listino attuale (vedrai che lo sarà ancora per poco), solo se fosse stata nuova in tutto

forse tu sei fresco di forum e per questo capisco che non mi conosci; la mia Speed è in vendita per comprarmi altro e NON di certo la nuova Speed11, tanto vale tenermi la mia (ed è quello che farò se non la venderò alla mia richiesta)

poi sei libero di pensarla come credi, ma una cosa è certa: [B]a me la Speed11 non piace ! ! ![/B]
    QUOTO
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di Nicos
    Moto
    Speed Triple 955i
    Vista in foto non mi piace tanto, i fari gli trovo bruttini e anche i fianchetti non mi convincono, però non l'ho ancora vista dal vivo e dal vivo le cose cambiano, spero in meglio
    Speed Triple 955i limited edition yellow

Pagina 161 di 181 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima