Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da abetzz Sottocoda arrivato!!!! Eccolo Spero sta settimana di poterlo montare... complimenti monto anche io lo stesso kit....figata....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch complimenti monto anche io lo stesso kit....figata.... A te il sottocoda coincide perfettamente con le carene? A me no..e non capisco il motivo
SIC 58
Superlativa !!!
Originariamente Scritto da Reverendo Superlativa !!! Grazie milleeee
bella...complimenti!!!
Originariamente Scritto da ferdyspeed bella...complimenti!!! bellissima anche la tua...e bellissimo avatar...
Originariamente Scritto da abetzz bellissima anche la tua...e bellissimo avatar... grazie
vai abetzzz gassssss!!!
é il sottocoda di 2fastrider? E' difficile da montare?
Originariamente Scritto da DCORSA vai abetzzz gassssss!!! Grazie mille PAOLO!!!!o SIMONE!! Finalmente vi vedrò di piu sul forum? Originariamente Scritto da scandian é il sottocoda di 2fastrider? E' difficile da montare? Si è della 2fastrider, non è difficile...ci vuole solo un po di tempo per smontare rimontare quello nuovo...è tutto molto intuitivo...
Regole del Forum