Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

io dico...emilia romagna?! bene o male ci si incrocia li...ok,sempre lontano per chi amici siciliani-da roma in giù...però...
oh poi...io mi rimetto alla decisione vostra,il primo anno era a pavia (casa mia) quindi a me va bene tutto.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ricky..
nessuno vieta a qualche Amico siculo o calabrese di organizzare un evento Daytona al sud.
il fatto che i proprietari di Daytona siano pressoche' concentrati nel nord fa si che le cose nascano qui poiche' ce sempre una testa che da' l'inizio alle cose.
e se la testa e' quella di Ciro che sta' a Napoli e mi va di andarci io ci vado punto e basta.
ma la zucca Daytonara e' la mia e il raduno lo faccio io e Cris.
quindi nasce naturalmente dove riteniamo di conoscere luoghi , itinerari e ristoranti per rifocillarci.
ribadisco comunque il concetto che un motociclista che non e' disposto a FARSI UN 500KM per andare a fare un giro tra Amici per me puo' restare tranquillo a casa sua che me ne puo' fregar di meno.
saluti!!
Hat 2013 Motociclismo

che io abbia notizia in sicilia siete due o tre con la Daytona a manifestarvi in questo topic ogni tanto.
se decideste di venire sarei onorato di ospitarVi a casa mia graditi ospiti.
ma partire da Torino per organizzare un raduno al sud per me e' andare al buio , capisci??
ripeto che nulla vieta a qualche affezionato proprietario di allestire una sorta di sezione "Daytona o sole mio" e organizzare eventi e ritrovi.
avrebbe la mia paterna benedizione!!!
frattanto , se volessi raggiungere Genova in nave e arrivare a Torino per dormire ti sistemo da me con tutti gli onori!!![]()
Hat 2013 Motociclismo

Ieri in fiera parlavo con Filo..
io sarei propenso tirando giù le gomme buone e metter su quelle della vecchia RS perchè da Ts a To ci sono 575km
e poi dirò una cosa si fanno km a nastro per giri in montagna e checacchio un ritrovo tra amici penso ne valga di più!![]()
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

ripeto a me va bene tutto...anzi torino a me va benissimo!!
domanda...secondo voi è meglio un monoammortizzatore nuovo o rigenerare l'originale?! anche economicamente intendo (filo mi ha già parlato in fiera,però vorrei sentire altre opinioni!!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---