Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma di cosa si sta parlando ? si è andati un filino off-topic credo, tutte risposte che non c'entrano nulla con la domanda che è stata fatta.
che storia...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non credo, essendo il de cuius sposato con prole la legittima è ripartita fra moglie e figli (mi pare il 50% al consorte e 50% diviso fra i vari figli).
Per quanto riguarda la presenza al funerale, per quanto possa risultare persona non gradita, non si può impedire ad alcuno di partecipare ad una funzione religiosa pubblica (la messa è pubblica e il cimitero è un luogo pubblico), pertanto l'ingrato fratello potrà ben figurare agli occhi del paese incurante dei sentimenti dei parenti.
P.S. Notizie da prendere con beneficio d'inventario, poichè gli anni della laurea sono ormai lontanied ero molto più forte nel diritto del lavoro e sulla materia penale
.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
legalmente no...
mandargli qualcuno a fargli da intoppo perchè non si presenti si...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF