Speriamo che Vulcano acquisti il Team Triumph..........ci vedremo le Day celesti ma vinciamo sicuramente.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Che schifohanno lasciato le regine sangue blu inglesi...per delle battone mangia riso!!??!!!??
![]()
Q8....
io tifo Scassa... e l'importante è che faccia un po' di panico... se in sella ad una Daytona o un R6 per me è la stessa cosa
mi spiace solo per lui che non potrà sviluppare la nuova daytona 1000 per il mondiale sbk.... sempre che sia davvero in fase di sviluppo
![]()
Ultima modifica di Millejager; 27/01/2011 alle 22:37
ehhhh tutt'altro....
diciamo che sono obiettivo.....
la triumph per quanti sforzi possa fare non ha le capacità al momento (e forse mai) con i colossi giapponesi, che hanno reparti corse veri e propri....che vuol dire molto, vuol dire poter sviluppare nuove soluzioni, avere una mole di dati e poterla analizzare per l'elettronica, avere sponsor e budget...
ora che triumph doveva spingere per fare bene, vuoi la crisi vuoi altri fattori si tira indietro....
![]()
per le felpe si sa nulla?
si trova qualcosa col 50%?