Franciacorta a turni è un pacco...........se prendi un rosso hai buttato i soldi............
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Girando a turni di 20 min,con 40 di riposo,un "giovine" come tenon può aver problemi di tenuta,se non al 7° turno che ad ottobre era quasi deserto....
Le bandiere rosse con i turni son tremende;dividendo però fra pippe( io) ,amatori e esperti,s'abbassa molto la possibilità di incapparci.
Nella giornata al muggio a giugno(sempre con specialbike e divisione),non ce ne furono,mentre ad ottobre ne abbiamo totalizzate una (turno principainti,r1 nuova di pacca in fiamme dopo sbacchettatona in uscita biondetti2,con pilota un po' inesperto....)
Eh si...c'e sotto una storia losca..poi se ci si vede al Mugio o a Fcorta te la racconto...3,7km di pista,a 40km da casa..era il paradiso!!!
Va beh...vorra dire che dopo aver fatto la ciclistica si inizierà con piste piu impegnative...
Si non mi spaventano i turni e i 20 minuti...ma l'intensità con cui si affrontano...poi oh..cerco sempre di tenermi in forma..anche se ultimamente l'unica forma che sto tenendo è la forma rotonda...Ahauhauhauh![]()
Ultima modifica di scimmio84; 25/01/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Davvero vairano la chiudono quest'anno??
Io abito a 5 km!!
Gonfiabambole s.p.a.
Io sapevo che la gente del posto si era lamentata per il rumore..
A vairano quando provano la Ferrari la sento fino a casa mia e nessuno ha mai detto niente...mah ..
Gonfiabambole s.p.a.
Non è questione di rumore..ma di soldi...COME SEMPRE
Te lo spacciano come mega calendario...nn arriva a 1 pagina.....
http://www.solopista.com/calendario2011.php
Eppure con loro mi trovavo bene..
quelli che fanno questi discorsi li odio... se li leggo scritti tutti insieme i soldi è un delirio, se poi moltiplichi per 2
(ma mio marito non poteva giocare a calcio come tutti i maschi italiani)
poi per fortuna c'è chi mi fa ragionare
amici??? e chi sarebbero gli amici tuoi se a me nonm'hai detto niente???
non abbiamo soldi, non ho abbastanza coraggio, e probabilmente per maggio non ho neanche un lavoro, quindi...
non ho niente da perdereeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci penso![]()
se vabbe, ...Originariamente Scritto da SilVia&fra
ma se ho anche aperto un post dai legionari!!!
(
cmq
sto coinvolgendo qualche ragazzaccio con Brutale
Giorgio sembra che venga con Josè,
manchi tu ed Orteip,
poi potresti coinvolgere Ripo e gli altri,
Neeko niente?
insomma + siamo e + risparmiamo
(al limite chi ha la targa può andare in moto il giorno prima e ispsarmiare il furgone)
)
i soldi vanno buttati, .... si sà