Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si
no perchè ha venduto la Street 8(
non so
Originariamente Scritto da vulcano ...quello è il numero che ho dato a te...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...quello è il numero che ho dato a te...
Originariamente Scritto da Intriplato
sta pure aiutando l'organizzazione del prossimo etna day, se lo merita proprio
LadyB
Perche è in cina? Non le trova anche qui su ebau le nike?
Originariamente Scritto da onlystreet Perche è in cina? Non le trova anche qui su ebau le nike? dice che là si risparmia cmq è la per lavoro, per 3 anni
Originariamente Scritto da LadyB dice che là si risparmia cmq è la per lavoro, per 3 anni chissà quante scarpe....
no perché ha venduto la street e poi perché non ho visto Fotu
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ no perché ha venduto la street e poi perché non ho visto Fotu perchè tre anni ferma era davvero troppo ecco una foto delle nostre due moto ma forse non era questa che volevi
Originariamente Scritto da LadyB perchè tre anni ferma era davvero troppo ecco una foto delle nostre due moto ma forse non era questa che volevi decisamente no se vuoi influenzare il mio voto
Regole del Forum