Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Bello il galletto motociclista eh? E guarda com'è serio, sa il fatto suo questo!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da The Dog ...sei il solito cretino... tu sei suo amico
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ tu sei suo amico ...anche tuo se è per questo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...anche tuo se è per questo... ma io so di esserlo
Originariamente Scritto da The Dog ...sei il solito cretino...
Originariamente Scritto da @ndre@ ma io so di esserlo Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da black panther Nessuno! Ma guarda che galletti!! sciò! sciò! Non ha le protezioni! Eliminare immediatamente!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Non ha le protezioni! Eliminare immediatamente! Non ne ha bisogno.. se la moto prende il via lui svulazz svulazz
Originariamente Scritto da black panther Non ne ha bisogno.. se la moto prende il via lui svulazz svulazz
Originariamente Scritto da Intriplato Ma i galletti mica volano!
Regole del Forum