eh si.. io pensavo fosse un bel forum all'inizio![]()
ciao Rix benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il ragazzo e motivato!! eh si. era del sarcasmo o no?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?ragazzi,ero felice di essermi iscritto al forum........ma così mi obbligate a comprarmi una jap......................![]()
grazie hummerspeed...............non ci capisco ancora molto del forum,e non so se devo scrivere qui.......comunque...................l'11 marzo probabilmente verrò a trovarvi,non è sicuro,però visto che mio fratello fa parte di scodellamelo,viene anche lui,non sicuramente;però avevo pensato di passare da MVM con il mio super scooter distrutto per vedere un bel pò di moto insieme e gustarmele..................
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo