Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Garnett 4 giorni...4 giorni li davanti...!!! GRRR
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
bravo bischero!
certo che...se in quattro giorni non sei riuscito a farti dare il numero....Dani....santo cielo...
ma se era una ragazza"immagine" dello stand ,non potevi chiedere il numero x una falsissima proposta di lavoro ?
Originariamente Scritto da robyeve ma se era una ragazza"immagine" dello stand ,non potevi chiedere il numero x una falsissima proposta di lavoro ? no, era dello staff di Carbon Dream
Originariamente Scritto da TRUSTon Ma se nemmeno esiste, atlantide 3 atlandidi
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da TRUSTon Ma se nemmeno esiste, atlantide Si esiste. Mio cuggino si è immerso in apnea nell'oceano e l'ha visitata. Mio cuggino ha le branchie dietro le orecchie. Mio cuggino fa pauuura...picchia di brutto. Mio cuggino cha l'FZ1 da 150 cavalli e un'asino alla guida.
Regole del Forum