Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Sospensioni/elaboratori/gommaroli: veneti dove andate ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da hly033 Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovato sempre benissimo e sono anni che la porto lì, te lo consiglio, la mia speed supera i 60000 km e gira come un orologio.
    Per le mappe ti consiglio di fare una telefonata ad Enrico (100hp)
    Grazie mille hly

TCP Rider L'avatar di hly033
    Moto
    Speed 050
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Grazie mille hly
    Di niente figurati, spero di conoscerti in pista!!

Moto
    Daytona 955i '00
    Di niente figurati, spero di conoscerti in pista!!
    In che piste vai di solito ?
    Io con la speed ho fatto solo due uscite ad Adria, e anche quest'anno, per iniziare, si pensava di fare un uscita a marzo a Adria ... alcuni degli amici con cui di solito vado sono già stati a Misano e Mugello, ma io ho sempre declinato perchè le considero piste poco adatte alla moto. Tu ci sei mai stato ?

TCP Rider L'avatar di hly033
    Moto
    Speed 050
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    In che piste vai di solito ?
    Io con la speed ho fatto solo due uscite ad Adria, e anche quest'anno, per iniziare, si pensava di fare un uscita a marzo a Adria ... alcuni degli amici con cui di solito vado sono già stati a Misano e Mugello, ma io ho sempre declinato perchè le considero piste poco adatte alla moto. Tu ci sei mai stato ?
    Quelle che frequento più spesso sono Adria e Franciacorta per la vicinanza, (se dici l'uscita a marzo ad Adria si può organizzare assieme...)
    Sono stato sia a Misano sia al Mugello è logico che i missili terra-aria ti passano ma ti diverti molto di più e se ho la possibilità preferisco andare una volta in meno ma andare a Misano o Mugello

Scusa l'O.T.

TCP Rider
    Moto
    ex z1000 ora Speed Triple
    Per il mecca anch'io vado da 100 hp; magari un giorno fatti un giro e conosci Enrico e Mirco e così ti fai spiegare bene gli interventi che fanno sulle moto.

Per le gomme, ultimamente vado da Nik pneumatici a Bolzano Vicentino (Nik Pneumatici moto) e m i trovo bene; sono molto veloci e professionali, ma si fanno pagare un po' di più di altri (siamo nell'ordine di una ventina di euro, dipende da che gomme monti).

Conta che (fatto più volte) se ordini le gomme in internet è vero che risparmi un bel po' di soldi, ma poi tra lo sbattimento di smontare i cerchi e quello di trovare un gommista che non ti guardi male perché gli porti gomme che non hai acquistato da lui (e comunque un buon 20 euro li lasci comunque, come minimo), in fondo non ci guadagni così tanto (almeno per quanto mi riguarda considerato che tempo ne ho molto poco ...)

Moto
    Daytona 955i '00
    Quelle che frequento più spesso sono Adria e Franciacorta per la vicinanza, (se dici l'uscita a marzo ad Adria si può organizzare assieme...)
    Sono stato sia a Misano sia al Mugello è logico che i missili terra-aria ti passano ma ti diverti molto di più e se ho la possibilità preferisco andare una volta in meno ma andare a Misano o Mugello

Scusa l'O.T.

Ben volentireri per l'uscita a marzo a Adria ... l'unica cosa è che sono "legato" alla data con chi mi porta la moto nel furgone; comunque appena so qualcosa sulla data te lo faccio sapere che se ce la fai a venire passiamo una bella giornata assieme.
    Ma dici che Misano e Mugello con la speed ci si diverte bene ? Cavolo, rivedo i miei preconcetti e se vai a fare un'uscita fammelo sapere che vedo di aggregarmi.

Citazione Originariamente Scritto da Patrol Visualizza Messaggio
    Per il mecca anch'io vado da 100 hp; magari un giorno fatti un giro e conosci Enrico e Mirco e così ti fai spiegare bene gli interventi che fanno sulle moto.

Per le gomme, ultimamente vado da Nik pneumatici a Bolzano Vicentino (Nik Pneumatici moto) e m i trovo bene; sono molto veloci e professionali, ma si fanno pagare un po' di più di altri (siamo nell'ordine di una ventina di euro, dipende da che gomme monti).

Conta che (fatto più volte) se ordini le gomme in internet è vero che risparmi un bel po' di soldi, ma poi tra lo sbattimento di smontare i cerchi e quello di trovare un gommista che non ti guardi male perché gli porti gomme che non hai acquistato da lui (e comunque un buon 20 euro li lasci comunque, come minimo), in fondo non ci guadagni così tanto (almeno per quanto mi riguarda considerato che tempo ne ho molto poco ...)
    Grazie del consiglio, è quello che pensavo per l'appunto di fare: una chiacchierata ti chiarisce spesso le idee !
    Per le gomme, la penso come te ... sono sempre stato tentato dall'acquisto su internet, perchè sulla carta si risparmia bene, ma mi faccio problemi ad andare da un gommista con le gomme acquistate da un altro e ho poco tempo per gli sbattimenti di smonta, porta, rimonta, ecc.
    Per intanto, vado a vedere il link che mi hai postato ...

Ciao.