In che piste vai di solito ?
Io con la speed ho fatto solo due uscite ad Adria, e anche quest'anno, per iniziare, si pensava di fare un uscita a marzo a Adria ... alcuni degli amici con cui di solito vado sono già stati a Misano e Mugello, ma io ho sempre declinato perchè le considero piste poco adatte alla moto. Tu ci sei mai stato ?
Quelle che frequento più spesso sono Adria e Franciacorta per la vicinanza, (se dici l'uscita a marzo ad Adria si può organizzare assieme...)
Sono stato sia a Misano sia al Mugelloè logico che i missili terra-aria ti passano ma ti diverti molto di più e se ho la possibilità preferisco andare una volta in meno ma andare a Misano o Mugello
Scusa l'O.T.![]()

Per il mecca anch'io vado da 100 hp; magari un giorno fatti un giro e conosci Enrico e Mirco e così ti fai spiegare bene gli interventi che fanno sulle moto.
Per le gomme, ultimamente vado da Nik pneumatici a Bolzano Vicentino (Nik Pneumatici moto) e m i trovo bene; sono molto veloci e professionali, ma si fanno pagare un po' di più di altri (siamo nell'ordine di una ventina di euro, dipende da che gomme monti).
Conta che (fatto più volte) se ordini le gomme in internet è vero che risparmi un bel po' di soldi, ma poi tra lo sbattimento di smontare i cerchi e quello di trovare un gommista che non ti guardi male perché gli porti gomme che non hai acquistato da lui (e comunque un buon 20 euro li lasci comunque, come minimo), in fondo non ci guadagni così tanto (almeno per quanto mi riguarda considerato che tempo ne ho molto poco ...)
Ben volentireri per l'uscita a marzo a Adria... l'unica cosa è che sono "legato" alla data con chi mi porta la moto nel furgone; comunque appena so qualcosa sulla data te lo faccio sapere che se ce la fai a venire passiamo una bella giornata assieme.
Ma dici che Misano e Mugello con la speed ci si diverte bene ? Cavolo, rivedo i miei preconcettie se vai a fare un'uscita fammelo sapere che vedo di aggregarmi.
Grazie del consiglio, è quello che pensavo per l'appunto di fare: una chiacchierata ti chiarisce spesso le idee !
Per le gomme, la penso come te ... sono sempre stato tentato dall'acquisto su internet, perchè sulla carta si risparmia bene, ma mi faccio problemi ad andare da un gommista con le gomme acquistate da un altro e ho poco tempo per gli sbattimenti di smonta, porta, rimonta, ecc.
Per intanto, vado a vedere il link che mi hai postato ...
Ciao.