Pettinari ....
Pettinari ....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Perché il primo è un tagliando abbastanza semplice, c'è da fare un cambio d'olio e filtro quindi voglio portarla dove l'ho comprata anche per chiarire due cosette che si erano dette e poi non mantenute. Voglio vedere come mi tratta. Però il prezzo del tagliando glielo chiedo prima che se mi spara 160€ lo saluto e non mi vede neanche per il primo!
ahahahah ti capisco .....
....tu pensa che io il primo lo avevo gratis dal conce dove l'ho comprata (Biker's Como) ma mi stava cosi sulle palle che ho preferito farlo a pagamento da un'altra parte, e li ho conosciuto l'officina Pettinari.
p.s. comunque se mai verrai qui dal Petti avrai il dispiacere di conoscere i vecchietti del PettiRat
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io personalmente non li conosco però ho letto svariate disavventure. Come moto consegnate dopo un tagliando tutte sporche di grasso e con delle parti rovinate che prima erano sane, tempistiche non rispettate, atteggiamenti poco professionali ecc...
Poi magari hanno cambiato gestione e adesso sono bravissimi però io parlo per quello che ho letto. Tra l'altro ho letto proprio su questo forum quindi se guardi anche tu puoi leggere.
A parte che francamente con me si sono sempre comportati benissimo, ma ho letto qualcosa sull'altro concessionario di Milano, quello in zona ripamonti, ma su Triumph Milano proprio no.
Mi sembra che sia controllata direttamente da Triumph e che una volta si chiamava Numero 3
Magari qualcun altro può essere più preciso sulla storia del concessionario.
Io non posso solo che parlarne bene soprattutto dopo l'ultima vicenda che ho avuto con la ruota libera passata in garanzia dopo 3 anni fuori-garanzia