Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si
no perchè ha venduto la Street 8(
non so
Originariamente Scritto da michelemobili ma se non ha la moto..... Ambasciatrice delle zavorre? in effetti.....il presente parla chiarO, ma in passato si è meritato il titolo, anche Black Panther è ambasciatrice e non ha una triumph
Originariamente Scritto da Intriplato in effetti.....il presente parla chiarO, ma in passato si è meritato il titolo, anche Black Panther è ambasciatrice e non ha una triumph bbrò ma Lara la moto ce l'ha? .....
Originariamente Scritto da Python bbrò ma Lara la moto ce l'ha? ..... dimmelo tu, non credo ma ci si potrebbe passare sopra (alla questione intendo)
Originariamente Scritto da Intriplato dimmelo tu, non credo ma ci si potrebbe passare sopra (alla questione intendo) già .... passiamoci sopra (alla questione lo intendi tu)
chi é?
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple chi é? quella che ti ha rubato il casco in sicilia
Originariamente Scritto da Intriplato quella che ti ha rubato il casco in sicilia io lo sapevo che in qualche modo tu c'entravi qualcosa!!! ora m i ricompro un Jet
Originariamente Scritto da michelemobili ma se non ha la moto..... Ambasciatrice delle zavorre? eh no!!!! Zavorra no!!!! Originariamente Scritto da Intriplato quell'Adamo li' e proprio cinese...
Ultima modifica di Chiara; 28/01/2011 alle 03:53
...è solo un arrivederci!
io non ci stò
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum