Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ...Ormai č cotto... Non pensa a nient' altro. si quoto gli manca solo il casco anti infortunistico e poi YMCA
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da 7373massimo ...Ormai č cotto... Non pensa a nient' altro. invece di pensare dovrebbe salire in moto e andare all'elefante con toni
il titolo del 3D č......Il GIESSISTA non si fa mancare niente, ma in fine chi sono i GSisti .?
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry il titolo del 3D č......Il GIESSISTA non si fa mancare niente, ma in fine chi sono i GSisti .? Qui sul forum ne abbiamo davvero tanti.........
Originariamente Scritto da 7373massimo Qui sul forum ne abbiamo davvero tanti......... ne conosco 2 e mezzo ...,
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry ne conosco 2 e mezzo ..., per i due credo di aver capito.... il 1/2 mi sfugge....
Originariamente Scritto da 7373massimo per i due credo di aver capito.... il 1/2 mi sfugge.... i 1/2 sono tutti quelli che l'hanno ma non lo dicono....almeno quā
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry i 1/2 sono tutti quelli che l'hanno ma non lo dicono....almeno quā ...immaginavo.... Perō non capisco perchč si nascondono
Originariamente Scritto da 7373massimo ...immaginavo.... Perō non capisco perchč si nascondono Propio per non farsi mancare niente ? ? ?
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Propio per non farsi mancare niente ? ? ? Monellaccio
Regole del Forum