tranquillo![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Evidentemente no, almeno non tutti (e siamo tanti, sempre di più) e poi la soglia dell'esagerazione è personale, quello che per me è troppo, magari per Obsolete (uno a caso, eh..) è la norma.
Altrimenti il problema (se vogliamo chiamarlo così) nemmeno si porrebbe.
D'altronde se chiedi a un drogato se è drogato, molto facilmente ti risponderà di no, convinto pure di quel che ha detto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ci sono novità?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
i motociclisti sono come i pescatori e i cacciatori ecco perchè fioccano le stronzate
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Un esempio: quoto Vezza e gli rispondo così:
Tutto a posto, allora...
Ho esagerato? Tralasciando il fatto che ho sconfinato dall'argomento di partenza, per qualcuno può essere il minimo, per altri sarebbe già inopportuno. Vezza non è uno scolaretto e se deve ribattere qualcosa lo fa, senza fastidi. Però dalla mia quotata parte una ramificazione del discorso che può finire molto lontano dal lecito. Secondo me avrei fatto meglio a non farla per evitare l'inizio di una probabile deriva, e infatti era solo un esempio anche se in fondo, ma proprio in fondo in fondo, ho sghignazzato sulla mia risposta.
Ciao Vezza, sei un amico.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.