L' elicottero l'ho trovato 2 campi più in là.....ho postato anche la foto....
cmq....se si va avanti a parlare di elicotteri....è interessante........credo..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io per l'interno ho 2 di questi.....è molto veloce....ma ha 2 modalità di volo...beginner ed advanced.....
MICRO TWISTER PRO MICRO HELY 3ch AD INFRAROSSI IN ERGAL*
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bello mamba......io in casa uso il Blade Msr (modo 2 però)
- HelyGo - Blade mSR RTF MODO 1
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ho visto l'altro topic di là.......qua..allora si può anche chiudere.....
e quest'estate...tutti ni Futa con gli elicotterni....ghghghghg
mamba....mi sono rimasti dei ricambi dell'esky
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
vi suggerisco questo
YouTube Video
YouTube Video
Ultima modifica di Tokugawa; 29/01/2011 alle 19:31
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater